Summer Rain Stark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,461
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymes!
    Summer Rain Stark - Margot Robbie
    tumblr_na216aaakb1r6tdlco1_500
    Anagrafica - Dettagli
    Nome e cognome ★ Summer Rain, è un nome inconsueto, specialmente se si considera il fatto che sarebbe un nome unico, andando quindi a significare "pioggia estiva". Le è stato dato perché i suoi genitori si sono conosciuti in un giorno d'estate mentre pioveva a dirotto. Stark è un cognome non troppo diffuso, ma è tipicamente inglese e americano.
    Età & data di nascita ★ 21 luglio 21 anni.
    Altezza ★ 1,68
    Orientamento sessuale ★ Eterosessuale.
    Residenza ★ New York.
    Occupazione ★ Modella e studentessa.

    THE MOST WASTED OF ALL DAYS IS ONE WITHOUT LAUGHTER
    tumblr_static_gvobisdy9egcgww0ccww84g8
    Others - Inventario & altri dettagli
    Abilità ★ Non ha abilità particolare ma...è molto elestica!!!
    Veicolo Cadillac XLR
    Curiosità ★ Ha un piccolo tatuaggio sulla caviglia, un arco con una freccia incoccata. Lo ha fatto come ricordo di suo fratello, Robin, chiamato così proprio per Robin Hood. Ha un altro tatuaggio dietro il collo, una piccola ancora: era lo stesso tatuaggio di William. Ha un terzo tatuaggio nell'inguine, un delfino stilizzato azzurro, simbolo di protezione e fortuna che, in fin dei conti, è quello che cerca non solo per se stessa ma anche e soprattutto per coloro che ama. Studia lingue all'università di New York e parla fluentemente francese e spagnolo, inoltre se la cava egregiamente nell'arabo e nel giapponese. Conosce diverse lingue orientali, l'italiano e il portoghese.
    THERE IS SOME GOOD IN THIS WORLD, AND IT'S WORTH FIGHTING FOR
    ◀ ▶
    Ama e odia ► Summer amava suo padre e suo fratello, più di ogni altra cosa. Ama i ricordi legati a loro e ama le fotografie. Le piace il sesso e ama il lusso: abiti di alta moda e belle auto sono la sua passione. Ama ballare, bere e divertirsi, specialmente a ballare. Adora il suo lavoro perché le piace anche sentirsi adulata e le piace il suo percorso di studi. Ama infatti conoscere nuove lingue e parlarle e ama viaggiare e conoscere varie culture.
    Adora il cinema, le serie TV e la musica e le piacerebbe tanto imparare a suonare qualche strumento musicale.
    Odia la droga, odia il crimine in generale e odia la violenza. Per questo motivo ama e odia New York: adora la sua città ma la trova troppo violenta. Detesta il caviale e i frutti di mare e non ha un buon rapporto con sua madre.
    Psicologia ► Summer Rain è una ragazza molto difficile da inquadrare. All'apparenza algida e distaccata tanto da farla sembrare di ghiaccio, come se stesse costantemente facendo una sfilata, in realtà basta molto poco per farla ridere. Radiosa, divertente e sempre pronta alla risata da farla apparire come frivola e sciocca. A dire il vero è una ragazza molto profonda e affettuosa, capace di provare ogni gamma di sentimenti umani, dall'amore all'odio, passando per la paura, la tristezza e l'allegria. Sa essere dolce e anche espansiva ma tiene questo lato di se nascosto ai più. È estremamente difficile conoscerla nella sua totalità, questo perché non solo è molto riservata, ma non ama legarsi alle persone. Non che i legami in se la spaventino, ha piuttosto paura di perdere le persone, per un motivo o per l'altro...ha paura di soffrire. È una ragazza leale e di buon cuore, dall'animo nobile a dirla tutta. Posata e delicata ma anche un pizzico irriverente essendo in genere molto ironica e sarcastica. Stravagante, eccentrica e perfino egocentrica, orgogliosa e testarda anche se talvolta è capace di ammettere i propri errori. Consapevole delle proprie virtù, quali bellezza e intelligenza ad esempio, tende costantemente a metterle in mostra cosa che fa ampiamente anche con i suoi difetti facendo così capire che non si vergogna minimamente di quello che è. Ambiziosa e carismatica, è una ragazza astuta e sagace. intraprendente e sempre in bilico tra saggezza e spericolatezza. Impulsiva ed energica, talvolta anche esibizionista, tuttavia la sua innata simpatia sminuisce spesso il suo egocentrismo.
    TO HANDLE YOURSELF, USE YOUR HEAD; TO HANDLE OTHERS, USE YOUR HEART
    ◀ ▶
    Background - Tell me a story
    tumblr_static_gvobisdy9egcgww0ccww84g8
    -Summer Rain nasce a Seattle. Sua madre Sarah è una semplice casalinga, suo padre Nicholas un detective della narcotici. Ha un fratello maggiore, più grande di tre anni, di nome Robin.
    -La sua infanzia è felice, trascorre serena e stringe un rapporto quasi simbiotico con suo fratello.
    -È una bambina allegra e vivace, molto intelligente e vispa che stringe facilmente amicizia specialmente in ambito scolastico.
    -Ha ottimi voti ma le cose precipitano quando ha solamente undici anni. Suo fratello, che non si era mai sentito davvero amato da sua madre, scappa di casa. Per Summer è un duro colpo. Il ragazzo a soli 13 anni inizia a drogarsi e a prostituirsi, vivendo per strada o in alcuni rifugi per ragazzi come lui. In Summer inizia a nascere dell'astio verso sua madre che sembra aver cancellato Robin dalla sua memoria.
    -Due anni dopo suo padre viene dato per scomparso e una settimana più tardi viene trovato morto. È stato proprio Robin a trovare il cadavere che svela poi alla sorella il motivo per cui la madre sembra odiarlo tanto: Robin non è infatti il figlio della donna, ma di Nicholas e Kallie, una sua vecchia fiamma.
    -Diversi mesi più tardi Summer Rain verrà poi a sapere da Robin, ormai disintossicato, che suo padre Nicholas è stato ucciso da uno spacciatore che aveva scoperto che l'uomo era un poliziotto sotto copertura. Robin aveva infatti iniziato delle indagini per conto proprio aiutando così anche la polizia: l spacciatore, un giovane ragazzo chiamato da tutti Trigger, era lo spacciatore di Robin. Tuttavia prima che Trigger possa essere arrestato e condannato per omicidio, viene a sapere che Robin sa tutto, quindi lo uccide brutalmente sotto gli occhi della sorella, nascosta in macchina. Tuttavia per Trigger è troppo tardi e viene condannato per duplice omicidio.
    -Summer sembra stare bene. Non sembra infatti ricordare ciò che ha visto. Non parla però con sua madre, riconoscendo in lei l'unica vera responsabile di tutto quello che è successo a suo fratello.
    -Ha sedici anni quando si trasferisce a Chicago con sua madre. Qui fa la conoscenza di William, un ragazzo di un anno più grande. William è la sua prima volta.
    -Stanno insieme per due anni, fino alla morte di lui avvenuta per mano di un tossico-dipendente sotto gli occhi esterrefatti della ragazza.
    -Il tutto la porta a ricordare la violenta morte del fratello e Summer ha un crollo psicologico. Viene quindi ricoverata in un ospedale psichiatrico dove rimane per 6 mesi.
    -Dopo essere uscita dall'ospedale, completamente riabilitata, si trasferisce a New York e trova lavoro come cameriera e abbandona la casa di sua madre andando a vivere con altre due ragazze, le modelle Lara e Nina che diventano poi le sue migliori amiche.
    -Lara e Nina la presentano poi al loro agente che, colpito dalla sua bellezza, la fa entrare nel mondo della moda.
    -Ha diverse relazioni, ma mai durature. Summer infatti teme di soffrire ancora, di perdere le persone che ama, per questo non si vuole legare a nessuno: Lara e Nina sono le uniche eccezioni.
    -Summer ha ormai ventun'anni, è una modella affermata. Durante un dopo sfilata fa la conoscenza di Logan Halstead, un affascinante ragazzo dal quale si sente subito attratta. Quella sera viene arrestato uno spacciatore e Summer entra leggermente nel panico a causa di ciò che ha passato quando era una ragazzina. Viene a spare quindi che Logan è un poliziotto. Nonostante questo va a letto con il ragazzo e inizia una relazione con lui, ma sempre tenendosi alla larga dai sentimenti, cosa non facile.
    ©Character Sheet by Amphetamines' - Vietata la copia anche parziale.
     
    .
0 replies since 10/8/2019, 21:06   84 views
  Share  
.